Dal 15 giugno, orari estivi del museo

L’estate si sta avvicinando a grandi passi, e anche il Museo di Storia Naturale della Maremma adegua i suoi orari alla nuova stagione!

Dal 15 giugno vi aspettiamo con una combinazione tutta nuova.

Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato: dalle 11:00 alle 15:00 per favorire tutti coloro che si prendono una pausa in centro a ora di pranzo.

Giovedì e Domenica: dalle 17:00 alle 21.00 per gli amanti delle ore più fresche.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, oltre alle molte aperture straordinarie e ad un ricchissimo programma di eventi.

Cosa aspetti? Vienici a trovare!
Una occasione in più per visitare la mostra “24 sguardi non umani”, aperta fino al 30 giugno.

Ti aspettiamo.