Orari e costi

• Orario temporaneo post lock-down
  • In ottemperanza alle vigenti norme, il museo è aperto:

venerdì, sabato e domenica, in orario 10:00 -13:00 e 16:00-21:00

gli altri giorni della settimana su richiesta.

È possibile prenotare con una delle seguenti modalità:

On-line: dal sito

www.sostengolacultura.itwww.sostengolacultura.it

Potrete decidere se effettuare una “Donazione Libera”  oppure prenotare una visita, scegliendo l’opzione “Un biglietto per domani”. A questo punto non vi resta che scegliere giorno e fascia oraria preferita, indicare il numero di persone, aggiungere al carrello e procedere con l’acquisto del biglietto a costo zero.

Via Mail:

scrivere a segreteria@museonaturalemaremma.it indicando giorno, fascia oraria e numero di persone, quindi attendi una nostra conferma;

Via telefono:

componendo lo 0564 488571, in orario di apertura.

l’ingresso è gratuito fino al 31 luglio 2020.

maremmaround card

È la card che garantisce l’ingresso a tre delle principali attrazioni di Grosseto e della Maremma ad un prezzo conveniente!

Scopri di più!Scopri di più!