Orari e costi

• Orario temporaneo estivo
  • A partire dal 17 luglio e per il mese di agosto
    il museo effettuerà i seguenti orari:

È consigliabile prenotare, utilizzando una delle seguenti modalità:

On-line:
    www.sostengolacultura.itwww.sostengolacultura.it Potrete decidere se effettuare una “Donazione Libera” oppure prenotare una visita, scegliendo l’opzione “Un biglietto per domani”. A questo punto non vi resta che scegliere giorno e fascia oraria preferita, indicare il numero di persone, aggiungere al carrello e procedere con l’acquisto del biglietto a costo zero.

segreteria@museonaturalemaremma.it indicare giorno, fascia oraria e numero di persone e attendere una nostra conferma;

Telefono:
    in orario di apertura (Ven-Dom)

l’ingresso è gratuito fino al 31 luglio 2020.

maremmaround card

È la card che garantisce l’ingresso a tre delle principali attrazioni di Grosseto e della Maremma ad un prezzo conveniente!

Scopri di più!Scopri di più!