q
Benvenuti al Museo di Storia Naturale.
Della Maremma Toscana

Serata astronomica: si parla di “Evoluzione stellare”



Torna la serata astronomica al Museo di storia naturale della Maremma, organizzata da Maremmagica in collaborazione con gli esperti astrofili di Amsa, Associazione maremmana di studi astronomici “Galileo Galilei”. L’appuntamento è mercoledì 25 giugno alle ore 21.00 nella struttura di strada Corsini gestita da Fondazione Grosseto Cultura. Sarà Chiara Pica, membro della Società geologica italiana, della Società italiana di vulcanologia e dell’Unione astrofili italiani e socio storico Amsa, a parlare di come nascono e si trasformano le stelle, da supernove a buchi neri. Sarà poi possibile osservare il cielo con i telescopi di Amsa.
Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona (incluso il biglietto ingresso al museo). È richiesta la prenotazione segreteria@museonaturalemaremma.it, 0564 488571 (in orario di apertura del museo), oppure WhatsApp 389 0031369.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.