Dal 6 agosto, obbligo di GreenPass per accedere al Museo

Come da D.L 23/07/21 n°105, dal 6 agosto 2021 sarà possibile accedere al Museo di Storia Naturale della Maremma solo se si è in possesso del “GreenPass“.

La certificazione verde COVID-19, sarà rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino.
È accettato anche il certificato di avvenuta guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
Oppure l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (Under 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.