con l’@rte, una finestra sulla cultura

Da poco è attiva, sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, la pagina  “Con l’@rte”.

(https://www.fondazionecrfirenze.it/conlarte/) che raccoglie contenuti digitali realizzati dai luoghi della cultura, dal mondo dello spettacolo e della musica, dalle associazioni e dagli operatori culturali che a seguito dell’emergenza Covid 19 hanno realizzato e messo a disposizione e reso fruibili materiali, video ed esperienze per regalare contenuti culturali di qualità. Il Museo è lieto di collaborare a questa iniziativa, con le proprie attività culturali on-line. Altre ne seguiranno nei prossimi giorni.

visita il sitovisita il sito