il museo e Citizen Science Italia (CSI)

Da pochi giorni è on-line nel sito del museo la prima raccolta nazionale dei progetti italiani di Citizen Science, che verrà aggiornata regolarmente: https://www.museonaturalemaremma.it/csi

La pagina mostra i progetti ordinati per argomento (consentendo di selezionare anche solo quelli relativi al tema di interesse); ogni progetto ha una propria pagina interna, con foto, descrizioni e link.

Chi volesse seguire le attività più da vicino trova inoltre una breve descrizione del gruppo informale Citizen Science Italia (CSI) e due riferimenti importanti: la pagina facebook di CSI (aperta a tutti) e la possibilità (per i ricercatori interessati) di iscriversi al gruppo di lavoro nazionale.

vai alla paginavai alla pagina