q
Benvenuti al Museo di Storia Naturale.
Della Maremma Toscana

il Museo riapre!



A partire da venerdì 29 maggio Il Museo di Storia Naturale della Maremma riapre al pubblico, assieme agli altri musei cittadini, con ingresso gratuito fino al 31 luglio 2020.

Saremo aperti venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00; gli altri giorni della settimana apriremo su prenotazione.

In ottemperanza alle vigenti norme, è sempre consigliato prenotare. È possibile scegliere tra una delle seguenti modalità:

On-line: dal sito

  www.sostengolacultura.itwww.sostengolacultura.it

Potrete decidere se effettuare una “Donazione Libera”  oppure prenotare una visita, scegliendo l’opzione “Un biglietto per domani”

A questo punto non vi resta che scegliere giorno e fascia oraria preferita, indicare il numero di persone, aggiungere al carrello e procedere con l’acquisto del biglietto a costo zero.

 

Via Mail: scrivere a segreteria@museonaturalemaremma.it indicando giorno, fascia oraria e numero di persone, quindi attendi una nostra conferma;

Via telefono: comporre lo 0564 488571, in orario di apertura.

 

Abbiamo preparato per voi una nuova esperienza multimediale che renderà la visita del museo ancora più coinvolgente.

Venite a vedere di persona!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.