la piattaforma EU-Citizen.Science e le sue attività

Molte persone sono a casa per l’attuale complessa situazione connessa alla pandemia di COVID-19. In questi giorni il museo sta proponendo nel quotidiano idee, strumenti, filmati, progetti per rimanere attivi e informati. Oggi vorremmo segnalarvi alcune iniziative di citizen science presenti nella piattaforma EU-Citizen.Science (del cui lancio abbiamo dato notizia due giorni fa) che possono essere svolte rimanendo a casa o che sono particolarmente utili per chi sta a casa (in inglese). Speriamo di contribuire in questo modo alla partecipazione collettiva e alla sempre maggiore informazione sul COVID-19.

visita il sitovisita il sito