q
Benvenuti al Museo di Storia Naturale.
Della Maremma Toscana

nasce “ALI”, l’Associazione Lepidotterologica Italiana,



Proprio in questi giorni difficili, caratterizzati da quarantene forzate, registriamo e condividiamo con piacere una notizia positiva: come una farfalla che esce dal proprio bozzolo, ha “preso il volo” da pochissimi giorni “ALI”, l’Associazione Lepidotterologica Italiana, che sancisce l’inizio di una collaborazione “sotto lo stesso tetto” di tutti gli esperti italiani di farfalle. 

Andate a visitare il loro sito (https://www.lepidoptera.life) o iniziate a seguire la loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/lepidotterologi.it) per imparare di più su questi bellissimi insetti! Se siete appassionati, o anche solo curiosi del mondo dei Lepidotteri, qui potrete trovare tutte le informazioni e il materiale che fa al caso vostro!

Ad ALI le più vive congratulazioni da parte dello staff del museo. Vi aspettiamo in occasione dei rilievi di EBMs, il progetto di citizen science sulle farfalle che ci vede tra gli enti partner!

visita il sitovisita il sito

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.