#iorestoacasa: Diari di un Naturalista: per un pugno di semi

#iorestoacasa  #laculturanonsiferma

Esiste un modo per ammirare gli uccelli selvatici che vivono intorno alle nostre case? Possiamo osservarli da vicino, e magari imparare a riconoscerli, senza catturarli? Federico Santini e Giacomo Radi, i due film makers e guide ambientali che hanno prodotto il breve documentario sulla salamandrina dagli occhiali postato ieri, hanno realizzato un altro video molto istruttivo su questo tema. Scoprirete l’importanza e le funzioni di una mangiatoia e come realizzarla, coltivando un rapporto esclusivo con la fauna selvatica intorno a noi, contribuendo alla sua conservazione.

Buona visione!

iscriviti al canale youtubeiscriviti al canale youtube